Home / News / Come ottenere subito 5 euro di sconto su Amazon

Come ottenere subito 5 euro di sconto su Amazon

Se sei qui di certo conosci o usi Amazon, la piattaforma di e-commerce più conosciuta e utilizzata al mondo.

Il colosso mondiale dell’e-commerce offre tantissimi servizi ai suoi clienti, compreso Prime, il servizio che permette di ricevere pacchi nel giro di 1/2 giorni lavorativi successivi all’ordine. Nelle grandi città, è possibile riceverlo anche il giorno stesso. Amazon Prime è un servizio a pagamento, 19,90 euro all’anno ma che potete provare gratuitamente per un mese.
Questo il LINK per provare gratuitamente e senza vincoli Amazon Prime

Ritornando al tema principale del post, cioè come ottenere subito 5 euro di sconto su Amazon, questi sono i passi da seguire.

Installa sul tuo browser l’estensione Amazon Assistant sul browser, si tratta di un componente aggiuntivo gratuito disponibile per i browser e sistemi operativi più comuni come per esempio Firefox, Chrome, Opera, 360 Safe Browser e molti altri.

Questa piccola e leggera estensione, si scarica e si installa gratuitamente con un solo click. Una volta installata si attiva in caso di offerte speciali e ha anche delle funzionalità che aiutano a confrontare diversi articoli e prezzi mentre navighi online. Questa funzione è davvero utilissima e in più, ti offrono anche 5 euro da spendere sul portale Amazon una volta installata.

Per installare l’add on gratuito basta seguire questo LINK e cliccare su “installa ora“.

La procedura sarà completata in modo automatico in pochi minuti. Al completamento dell’installazione cliccate su “richiedi l’offerta ora” e al termine vedrai lo sconto applicato sul totale del vostro ordine. La promozione è valida fino al 7 marzo. Per disinstallare l’add on basta andare dal menù su “estensioni” e disinstallarlo con un click.

Ti potrebbe interessare:

Amazon Echo Dot imperdibile a soli 29.99€

Non sai cosa regalare a Natale? Quest'anno Amazon ti viene di aiuto con una offerta imperdibile su uno degli accessori tecnologici più richiesti del momento, il Echo Dot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.