Home / Viaggi / Pronti a partire per le vacanze estive con uno sconto del 30%

Pronti a partire per le vacanze estive con uno sconto del 30%

vacanze-estive-sconto

Terminate le scuole, la scorsa settimana, gli italiani sono pronti a dedicarsi un po’ di meritato relax all’insegna del risparmio. Chi parte nel mese di giugno riesce a spendere di media il 30% di meno.

Nonostante per il momento il clima non si stia rivelando così estivo, con molta pioggia e rare giornate di sole, c’è comunque fiducia da parte degli albergatori che riservano prezzi speciali e decisamente più economici per tutti coloro che hanno deciso di fare le vacanze a giugno.

Nonostante le incognite determinate sia dalle incerte condizioni meteorologiche registrate finora nel nostro Paese, sia dall’ormai imminente referendum sulla Brexit che per il mese di giugno sta facendo segnare qualche rallentamento dai mercati europei, sia dalle tensioni internazionali dovute alla crisi economica ed agli attacchi terroristici.

Sono 3,5 milioni gli italiani che hanno scelto di partire in vacanza a giugno per approfittare della convenienza e della quiete. Certo il tempo per il momento non sta aiutando, ma il clima è sempre una incognita non solo nel mese di giugno (quante volte vi è capitato di andare in vacanza ad agosto e inciampare una settimana così e così, con rare giornate di sole?). Per tutto il resto – costo di voli, traghetti e alberghi – giugno conviene eccome.

Questi alcuni articoli che ti potrebbero interessare:

I migliori consigli per organizzare vacanze economiche

Risparmiare sulle vacanze estive è possibile

Risparmiare sulle vacanze last minute

Ti potrebbe interessare:

Vacanze all’estero super scontate + cashback

Sconti fino al 70% su Voli + Pernottamento nei più belli paradisi al mondo più CashBack. Decine di offerte per vivere un sogno per queste vacanze estive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *