Home / Shopping / Pagomeno, la nuova soluzione per risparmiare sugli acquisti online

Pagomeno, la nuova soluzione per risparmiare sugli acquisti online

Pagomeno è un nuovo servizio italiano, lanciato da Schibsed Media Group, con cui poter risparmiare online. Si tratta della variante nostrana di Prisjakt, comparatore svedese che permette di confrontare prezzi e prodotti.

Secondo quanto affermato dall’azienda, il sito è in grado di garantire un risparmio medio del 20%, analizzando oltre 14 milioni di prodotti suddivisi in 7 macro categorie.

Come preventivabile, la categoria più cercata dagli italiani è quella dei prodotti digitali, in testa smartphone ma non mancano TV, tablet, gaming , elettrodomestici e via dicendo. Vi consigliamo di visitare il sito ufficiale pagomeno.it per consultare offerte e confrontare i prezzi.

Pagomeno, la nuova soluzione per risparmiare online

Come ha affermato il CEO Melany Libraro,

“il lancio di Pagomeno segna l’ingresso del Gruppo Schibsted nel settore dei comparatori di prezzo in Italia, andando così a presidiare un mercato come quello dello shopping online che sta crescendo in modo sempre più esponenziale. Con questa nuova piattaforma siamo in grado di garantire ai nostri utenti la migliore scelta d’acquisto grazie all’impiego di strumenti tecnologici avanzati e alla presenza sulla piattaforma di tutti gli store online presenti in Italia“

Secondo Danilo Longo, co-fondatore di Yeppon,

“il vantaggio di avere un nuovo player, oltre ai due più importanti già presenti nel mercato della comparazione dei prezzi, si traduce immediatamente in un beneficio per il consumatore, che ha più possibilità di scelta dei prodotti“

Non ti resta che visitare il sito e risparmiare sul tuo prossimo acquisto online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *