Home / Shopping / Arriva il Black Friday 2015. Lo shopping online mai così conveniente

Arriva il Black Friday 2015. Lo shopping online mai così conveniente

black-friday-2015

I patiti dello shopping online e chi si prepara agli acquisti natalizi non possono perdere l’imminente Black Friday 2015, ci riferiamo proprio al “venerdì nero” dedicato allo shopping che negli Stati Uniti si tiene il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e che tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi.

Ormai è diventata una tradizione anche in Italia con gli amanti dello shopping online che ogni anno aumentano e che possono fruire durante questo periodo dell’anno di sconti fino al 70%. Il Black Friday si tiene l’ultimo venerdì di novembre e quest’anno la data da segnare sul calendario è il 27 novembre 2015.

Tanto per snocciolare qualche cifra e per dare un’idea dell’ampiezza dell’evento, nel 2013 nei soli Stati Uniti 80 milioni di persone in un solo giorno di shopping hanno speso la bellezza 57,4 miliardi di dollari.

Anche quest’anno l’evento proporrà centinaia di promozioni speciali con sconti che non si limiteranno ad un solo giorno, ma proseguiranno per tutto l’arco della settimana del Black Friday.

Terminato il weekend del Black Friday, il periodo promozionale proseguirà il lunedì successivo con il Cyber Monday (30 novembre) con sconti e promozioni che riguarderanno i prodotti tecnologici e informatici.

Quindi questa sembra l’occasione ideale per evitare la ressa degli acquisti natalizi e usufruire di sconti all’insegna dei saldi, il tutto comodamente da casa e con un paio di click.

Aumenta il risparmio del Black Friday e Cyber Monday con un cashback su ogni acquisto, registrati gratuitamente e ricevi subito 10€

Registrati GRATIS e ricevi 10€ in OMAGGIO

Ti potrebbe interessare:

Domani è il giorno del Black Friday, come trovare online le migliori offerte

Domani venerdì 25 novembre sarà il giorno del Black Friday e il 28 novembre il Cyber Monday. Vediamo di sfruttarli al meglio per arrivare al Natale col regalo giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *