Home / News / Amazon ti regala uno sconto di 10 euro. Come riceverlo

Amazon ti regala uno sconto di 10 euro. Come riceverlo

Amazon, in occasione del compleanno di Amazon Pantry, ha deciso di regalare uno sconto di 10 euro, scopriamo come riceverlo.

Amazon regala uno sconto di 10 euro

Amazon Pantry è, per chi non lo conoscesse, il servizio di Amazon pensato appositamente per tutti quegli utenti che, per un motivo o per un altro, non hanno la possibilità di dirigersi presso un normale supermercato. In altre parole, è un servizio che permette di fare la spesa direttamente online e ricevere la merce a casa.

Oggi, 6 novembre, il servizio compie gli anni e, per festeggiare, l’azienda ha deciso di regalare uno sconto di 10 euro.

Come ottenere lo sconto di 10 euro di Amazon?

Per ricevere 10 euro di sconto, vi basterà collegarvi a questa pagina, iniziare a riempire il carrello fino ad una spesa minima di 40 euro. A questo punto, nel momento in cui dovrete effettuare il checkout, il sistema provvederà a scalare direttamente lo sconto pattuito.

L’offerta in oggetto è valida fino al 12 novembre, salvo proroghe o altre comunicazioni da parte dell’azienda stessa. Naturalmente lo sconto lo riceverete solo ed esclusivamente per gli acquisti effettuati su Pantry, entro il limite prestabilito e con una spesa minima di 40 euro.

Che aspettate? collegatevi al sito e cominciate ad ordinare la spesa online, 10 euro di sconto sono comunque un 25% sul totale.

Fonte: tecnoandroid.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *